Finalmente in presenza, sono stati premiati gli studenti che lo scorso anno hanno partecipato alle Olimpiadi di Informatica.

Si è svolta, finalmente in presenza, la premiazione degli studenti di terza e quarta spec. informatica che lo scorso anno hanno preso parte alle OLIMPIADI DI INFORMATICA. Si tratta di due competizioni separate: le Olimpiadi individuali e le Olimpiadi a squadre. Per le Olimpiadi individuali, alla prova  di selezione scolastica del 17 febbraio 2021 hanno partecipato 18 studenti.

Ben cinque si sono qualificati  per la selezione territoriale del 20/5/2021 (Federico Negro, Simone Ravera, Pietro Ferrari, Flavian Dei Pimen, Andrei Cerbu).

Nella prova di  Selezione territoriale del 20/5/2021 alla quale hanno partecipato 1900 studenti in Italia   (136 in Piemonte)

lo studente  di terza Ravera:  si è classificato al  6 posto in Piemonte con (302.o in Italia).

Gli studenti Dei, Cerbu, Negro, Ferrari:  si sono classificati pari merito al 14 posto in Piemonte (533.o posto in Italia).

Nella competizione a squadre, alla fine delle quattro gare svolte nella primavera 2021, il team sperimentale "QTB" si è classificato sesta squadra in Piemonte (davanti alla concorrente Pininfarina) con 590 punti. 

Questa la formazione del team QTB:

Dei, Morabito, Lepsoy, Scalera, Rossi, Amico, Cerbu, Schiavello, Daniel, Mavar, Benedicenti, Baltaret

Complimenti agli studenti che hanno partecipato con impegno ed entusiasmo anche quest'anno nonostante le ben  note difficoltà.